martedì 31 marzo 2009

Email inviata a Franceschini e Veltroni

Salve,
Con questa breve e-mail vorremmo segnalare un'iniziativa che un folto gruppo di persone sta portando avanti per supportare la candidatura di Rosario Crocetta al Parlamento Europeo. Dopo le ultime decisioni del PD, che vedrebbero Rosario Crocetta, in quanto sindaco, tagliato fuori dalla competizione elettorale, abbiamo deciso di scendere in campo direttamente per sostenerlo. Riteniamo che sarebbe un grandissimo errore fare a meno di una persona come lui e, per noi siciliani, il fatto sarebbe ancora più inaccettabile, proprio perchè ci riconosciamo in Rosario, crediamo in lui, nelle sue azioni, gli siamo accanto nelle sue battaglie (nostre battaglie) per la legalità e vogliamo che a rappresentare la Sicilia in Europa sia la sua storia accompagnata dal grande impegno che da sempre contraddistingue il suo modo pulito di fare politica. Questo è un appello che parte dalla forte convinzione di ciascuno di noi, che si debba finalmente dare un volto nuovo alla nostra terra e Rosario Crocetta per tutti noi rappresenta il vero volto della Sicilia che vuole cambiare, che vuole riscattarsi e crescere, legando legalità e sviluppo come elementi inscindibili.

Vi chiediamo di intervenire, per rassicurare quanti oggi temono di perdere un’occasione importante.

Siamo certi che saprete comprendere il nostro disagio ed il nostro desiderio di assistere ad un vero processo di crescita democratica, che inizi con l’ascoltare la voce della gente che ogni giorno vive il proprio territorio e si vuole sentire parte attiva della società.

A supporto dell'iniziativa è stata lanciata da pochi giorni sul web una petizione popolare che troverete all’indirizzo www.firmiamo.it/sosteniamocrocetta, già firmata da quasi 400 persone in soli 4 giorni. Al comitato è direttamente collegato anche un sito web http://sosteniamocrocetta.blogspot.com

Ci auguriamo di avere il vostro sostegno morale, ma sopratutto pratico.
Restiamo in attesa di una Vostra risposta che, siamo certi, arriverà presto.
Cordiali saluti
Comitato “Sosteniamo Crocetta”

Nessun commento:

Posta un commento