giovedì 2 aprile 2009

Comunicato Stampa 02/04/2009


Cittadini attivi in politica, indichiamo il nostro candidato alle europee , per una battaglia di sviluppo legalità e giustizia, sostenendo una persona che con la vita testimonia il suo impegno.

Segnaliamo un'iniziativa che un folto gruppo di persone sta portando avanti per supportare la candidatura di Rosario Crocetta al Parlamento Europeo. Dopo le ultime decisioni del PD, che vedrebbero Rosario Crocetta, in quanto sindaco, tagliato fuori dalla competizione elettorale, abbiamo deciso di scendere in campo direttamente per sostenerlo. Riteniamo che sarebbe un grandissimo errore fare a meno di una persona come lui e, per noi siciliani, il fatto sarebbe ancora più inaccettabile, proprio perchè ci riconosciamo in Rosario, crediamo in lui, nelle sue azioni, gli siamo accanto nelle sue battaglie (nostre battaglie) per la legalità e vogliamo che a rappresentare la Sicilia in Europa sia la sua storia accompagnata dal grande impegno che da sempre contraddistingue il suo modo pulito di fare politica. Questo è un appello che parte dalla forte convinzione di ciascuno di noi, che si debba finalmente dare un volto nuovo alla nostra terra e Rosario Crocetta per tutti noi rappresenta il vero volto della Sicilia che vuole cambiare, che vuole riscattarsi e crescere, legando legalità e sviluppo come elementi inscindibili.
A supporto dell'iniziativa è stata lanciata da pochi giorni sul web una petizione popolare che troverete all’indirizzo www.firmiamo.it/sosteniamocrocetta, già firmata da oltre 500 persone. Al comitato è direttamente collegato anche un sito web http://sosteniamocrocetta.blogspot.com

Comitato “Sosteniamo Crocetta”
Mail: sosteniamocrocetta@gmail.com

1 commento: